Ci sono limiti per i bonifici?
Con DOTS puoi inviare e ricevere bonifici in tutta l’area SEPA, direttamente in App. Può capitare, però, che il bonifico ricevuto non vada a buon fine. Guardiamo insieme quali sono i casi in cui può verificarsi un errore.
Se hai un profilo Dotter First:
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puoi aver raggiunto il limite massimo di ricarica giornaliera di 1.000 €. In questo caso potrai ricevere il tuo bonifico il giorno seguente.
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Hai ricevuto una ricarica tramite bonifico dell'importo superiore a 1.000 €.
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Hai raggiunto il limite massimo di ricarica annuale di 2.500 € sul conto DOTS. In questo caso puoi decidere di farti stornare il bonifico oppure pensare di passare a Dotter Top! Scopri tutti i vantaggi, clicca qui
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Se l'importo del bonifico è tra 1.000,01 € e 4.990,00 €, il bonifico non può essere accreditato (a meno che tu non decida di passare al profilo Dotter Top! Scopri tutti i vantaggi, clicca qui
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L'importo del bonifico è superiore a 4.990,00 €, ci spiace, deve essere stornato.
Se hai un profilo Dotter Top:
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hai raggiunto il limite massimo di ricarica giornaliera di 10.000 €. Potrai ricevere il tuo bonifico il giorno seguente.
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Hai ricevuto una ricarica tramite bonifico dell'importo superiore a 4.990 €, deve essere stornato.
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Hai raggiunto il limite massimo di ricarica annuale di 50.000 €, il bonifico dovrà essere stornato.
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Hai raggiunto il limite massimo di saldo disponibile sul conto DOTS. Per consentire l'accredito devi spostare parte delle somme oppure puoi decidere di procedere con lo storno.
Qualcosa non è chiaro? Scrivi a Mr.D (il tuo ChatBot) e digita operatore.
Per ulteriori dettagli, consulta i Fogli Informativi nella sezione Trasparenza.
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