Posso chiudere DOTS?
Vuoi chiudere DOTS? Ci spiace vederti andare via…
Se vuoi lasciare DOTS e rinunciare a tutti i suoi vantaggi, puoi farlo senza costi e in qualunque momento. Prima di iniziare la tua richiesta, tieni conto di questi tre punti importanti:
-
assicurati di avere il ‘Saldo disponibile’ pari a zero o in caso contrario trasferisci i tuoi soldi su un altro conto;
-
verifica anche di non avere ‘Spese e Risparmi futuri’ (spese programmate da te, spese previste da DOTS e prossimi risparmi), nel Saldo Saggio;
-
controlla di non avere attivi ‘Salvadanaio’ e/o ‘Progetti’ e nel caso rompi il ‘Salvadanaio’ o chiudi i ‘Progetti’ spostando i tuoi risparmi sul ‘Saldo disponibile’.
Controllato tutto? Allora non ti resta che chiedere la chiusura di DOTS e salutarci. Per farlo scrivi al Customer Care una e-mail all’indirizzo support@dots.it oppure scrivi a Mr.D (il tuo ChatBot) e digita ‘operatore’.
Ti ricordiamo che una volta chiuso DOTS:
-
non avrai più accesso ai dati dell’App. Per richiedere documenti come la giacenza media o l’estratto conto dovrai contattare il Customer Care o Mr.D (il tuo ChatBot);
-
se decidi di registrarti nuovamente a DOTS sarai il benvenuto, ma dovrai aspettare sei mesi dalla data del recesso. In ogni caso, ci riserveremo la facoltà di accogliere o respingere la tua richiesta, valutando insieme le ragioni per cui avevi deciso di chiudere il rapporto con noi.
-
In ultimo, ma non meno importante: se avessi richiesto la carta fisica DOTS, ricorda di distruggerla o per lo meno di separare il chip e la banda magnetica (mi raccomando, stai attento a non farti male!).
Hai dubbi? Contatta Mr.D (il tuo ChatBot) sul sito dots.it dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, sabato dalle 10 alle 16, esclusi i festivi e richiedi di parlare con un ‘operatore’ oppure scrivi a support@dots.it.