Come attivo la carta fisica DOTS?

Complimenti! Hai ricevuto la carta fisica DOTS, ora non ti resta che attivarla. Come? Accedi in App, sezione 'Il mio Conto', tab 'Carta', premi il tasto 'Attiva carta fisica'. Ora, inserisci il codice CVC della carta nell'apposito spazio (il CVC è il codice di sicurezza di 3 cifre che trovi sul retro della tua carta fisica). Da questo momento anche la tua carta fisica DOTS è attiva e pronta per essere utilizzata.

CVC e data di scadenza della tua carta digitale saranno differenti rispetto a quelli della carta fisica. Il CVC e la data di scadenza visibili in App impiegheranno un po’ di tempo prima di aggiornarsi, dopo che avrai completato il processo di attivazione della carta fisica. Una volta aggiornati, ricorda di aggiornare i nuovi dati della carta su tutti i servizi/esercenti per i quali hai salvato la carta come metodo di pagamento (per es. Netflix).

Grazie per aver scelto la carta fisica DOTS, realizzata fino al 90% in PLA, un materiale di origine vegetale. Anche grazie alla tua scelta consapevole, il mondo sarà più green!